
Menu
Il Congresso nazionale del più grande Gruppo aziendale agenti italiano, AUA, è stato convocato a Bari giovedì 15 e venerdì 16 giugno. Il tema di maggiore interesse all’Ordine del giorno appare certamente la presentazione e votazione del nuovo “Patto Omnicanale 3.0“, l’Accordo integrativo aziendale degli agenti UnipolSai che è stato negoziato a lungo tra AUA ed il vertice della compagnia.
L’ Associazione che rappresenta e tutela gli interessi professionali degli agenti UnipolSai ha valutato Metrike come soluzione utile a migliorare la capacità produttiva e l’efficienza per tutte le Agenzia UnipolSai che vogliono intraprendere un percorso di Digitalizzazione e di miglioramento dei propri processi.
Durante il Congresso è emersa più che mai la consapevolezza della ricerca di soluzioni che possano accompagnare gli agenti nel profondo cambiamento che sta vivendo la professione.
M. Maggioni è stato invitato ad intervenire alla tavola rotonda AUA in quanto esperto del settore assicurativo da più di 20 anni e Founder di una delle quattro piattaforme scelte da AUA Soluzioni nel 2023: Metrike.
In questo senso, “Metrike rappresenta uno strumento chiave, diverso da altri perché nasce dall’esperienza, nasce dal basso, nasce dal confronto. La piattaforma Metrike è sviluppata a partire dai dati e dalle evidenze raccolte durante la mia esperienza professionale con tantissimi agenti, parliamo di oltre 2000 agenzie con tutte le direzioni, oltre 1500 agenti, tantissimi colleghi Unipolsai, i quali hanno messo a nudo il loto modello operativo di agenzia” sottolinea durante il suo intervento il CEO, Massimiliano Maggioni.
Da qui è nata l’idea di un pannello di controllo che consentisse di capire in maniera semplice la redditività e la potenzialità di un’Agenzia assicurativa: Metrike!
Se vuoi approfondire la conoscenza di Metrike, compila il form sottostante.
Un nostro incaricato ti ricontatterà per partecipare ad un tour interattivo per scoprire tutte le funzionalità e i vantaggi.
Abbiamo preso in carico la tua richiesta,
ti risponderemo al più presto.